INAIL: sindacati convocati il 4 luglio su piano di fabbisogno e integrativo 2015
L’amministrazione accoglie la richiesta di incontro inviata il 16 giugno scorso.
Il 4 luglio 2016, nel corso dell’incontro convocato dall’amministrazione dell’INAIL ricerca con i sindacati alle ore 10.00, si tornerà a parlare del piano del piano di fabbisogno, dei concorsi pubblici da bandire, ma soprattutto dei passaggi di livello per il personale strutturato (art. 15 e art. 53 e 54). Tutti temi contenuti nella lettera unitaria con la quale i sindacati hanno sollecitato l’incontro.
In attesa di sederci ai prossimi tavoli di trattativa, lunedì 27 giugno, nella sede di Piazzale Pastore dalle ore 11.00 alle ore 14.00, incontreremo i lavoratori precari dell’INAIL ricerca per la consulenza su aspetti contributivi e previdenziali. L’attività è organizzata dalla FLC CGIL in collaborazione con l’INCA CGIL. Durante lo sportello informativo verranno anche distribuiti gli attestati di partecipazione al seminario formativo del 13 giugno.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale