ULTIMI AGGIORNAMENTI DALLE ALTRE PIAZZE

Ancora un aggiornamento da Milano. Con gli interventi di Enzo Moriello, Segretario Generale della FP Cgil della Lombardia, Fabrizio Fratini, Segretario Nazionale della FP Cgil e Nino Baseotto, Segretario Generale della Cgil Lombardia, si è conclusa la manifestazione che ha portato in Piazza più di 70.000 lavoratori. Durante il corteo è stata depositata una corona di fiori a Piazza Fontana in memoria delle vittime dell'attentato alla Banca Nazionale dell'Agricoltura, di cui domani ricorre il 40° anniversario.

A Napoli si è concluso il corteo a Piazza del Gesù con l'intervento di Antonio Crispi, Segretario Nazionale della FP Cgil. Alla manifestazione hanno partecipato più di 10.000 lavoratori del pubblico impiego, rivendicando fondi per il rinnovo del contratto nazionale e la stabilizzazione dei precari.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 2 LUGLIO | Prosecuzione trattativa sequenze contrattuali CCNL Istruzione e Ricerca lett. a) art. 178. ARAN, ore 11:00