Eccoci a Roma. Tutti si aspettano il sole da Roma ... Non è così. Nella notte quasi una bufera e, come ben sanno i romani in questo caso, l'indomani per muoversi nella città è un problema. Questo giustifica l'arrivo alla spicciolata dei relatori e del pubblico che, comunque, immaginiamo sarà numeroso. Proseguendo nell'analisi del sistema scolastico italiano di fronte ai cambiamenti proposti dalla Legge 53, ecco il turno della scuola secondaria
superiore, questo, dopo aver già discusso della scuola dell'infanzia a Firenze, della scuola elementare a Venezia e degli ATA a Palermo. Ci spiace per una defezione comunicataci pochi minuti fa: Miriam Mafai, editorialista de "La Repubblica" è stata male durante la notte e non potrà essere presente. Peccato! Utilizzeremo la sua disponibilità in un'altra occasione

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 2 LUGLIO | Prosecuzione trattativa sequenze contrattuali CCNL Istruzione e Ricerca lett. a) art. 178. ARAN, ore 11:00
  • 4 LUGLIO | Presentazione Bozza proposta MIM per Atto di Indirizzo CCNL Comparto scuola 2022/2024, MIM, ore 10:30