FLC CGIL
https://www.flcgil.it/@3821097
Home » Pagine Web » Elezioni » Elezioni dell'assemblea dei delegati del Fondo "Espero"

Elezioni dell'assemblea dei delegati del Fondo "Espero"

17/10/2006
Decrease text size Increase text size
Vai agli allegati

ELEZIONI DELL'ASSEMBLEA DEI DELEGATI DEL FONDO "ESPERO"

Entro le ore 17 del 13 ottobre i 50.000 soci di “Espero”, il fondo di previdenza complementare per i lavoratori della scuola, esprimeranno il loro voto per costituire l’Assemblea dei Delegati.

L’assemblea, a sua volta, eleggerà il Consiglio di Amministrazione.
Con questi due organismi “Espero” entrerà nel pieno dei suoi poteri, tanto sul versante della partecipazione degli iscritti quanto su quello della gestione e degli investimenti.

Informazione e partecipazione sono i due valori che ispirano la pubblicazione dei materiali su questo sito. Sono valori permanenti per la nostra organizzazione che, nella circostanza, riteniamo di curare particolarmente per la rilevanza e la portata dell’appuntamento.

In questa chiave forniamo documentazione tecnica e indicazioni programmatiche, articolate per voci ed argomenti. La prima aiuterà l’elettore nell’esprimere il voto in maniera chiara ed agevole. I secondi rappresentano gli impegni che la lista n. 1 “FLC Cgil: Previdenza come valore”, guidata dal Segretario generale Enrico Panini, assume con gli elettori.

Un lavoro complesso che riconferma, nei suoi vari profili, natura e consistenza del nostro rapporto con tutti i lavoratori della scuola.

Allegati
Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Servizi e comunicazioni

Agenda
  • 14 MARZO | Didacta Italia “Quale cultura per la scuola?” dibattito con Gianna Fracassi. Firenze, Fortezza da Basso ore 11.30.
  • 17 MARZO | Confronto su schemi di decreto fabbisogno docenti specializzati per sostegno didattico alunni disabili (attivazione percorsi di formazione). MIM, ore 15:30.
  • 18 MARZO | Sottoscrizione definitiva CCNL sequenza contrattuale contratti di ricerca e CCNL sequenza contrattuale Collaboratori Esperti Linguistici. ARAN, ore 11:00.
  • 18 MARZO | Riunione su informativa bozza D.I. dotazione organica personale docente 2025/26. MIM, ore 15:00.
  • 19 MARZO | Incontro su dotazioni organiche personale ATA. MIM, ore 10:30.
  • 21 MARZO | XXX Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Trapani
  • 26 MARZO | Prosecuzione trattativa rinnovo CCNL “Istruzione e Ricerca” 2022-2024. Aran.
  • 27 MARZO | Incontro con le OO.SS. rappresentative del comparto Istruzione e ricerca AFAM. MUR, ore 11:30
  • 3 APRILE | Convegno nazionale Proteo “Intelligenza artificiale, tecnologie e scuola. Contributi per una consapevolezza critica”. Roma III, ore 9:30. Partecipa Gianna Fracassi
  • 14-15-16 APRILE 2025 | Elezioni per il rinnovo delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie).
Seguici su facebook

La conoscenza, l’istruzione e la ricerca
pubbliche sono alla base
del futuro del Paese.

GUARDA IL VIDEO