Donne della Conoscenza e Pari Opportunità
-
Palermo1 020 1 -
Palermo4 006 -
Palermo4 001 -
Palermo3 001 -
Palermo3 013 -
Palermo1 050 -
Palermo2 020 1 -
Palermo2 011 -
Palermo2 019 -
Palermo2 016 -
Palermo2 008 -
Palermo2 020 -
Palermo2 012 -
Palermo2 021 -
Palermo2 009 -
Palermo3 008 -
Palermo4 009 -
Palermo3 012 -
Palermo5 047 -
Palermo5 037 -
Palermo5 035 -
Palermo5 051 -
Palermo5 043 -
Palermo5 031 -
Palermo5 011 -
Palermo5 001 -
Palermo5 027 -
Palermo5 005 -
Palermo5 004 1 -
Palermo4 008 -
Palermo4 005 -
Palermo4 004 -
Palermo2 018 -
Palermo2 001 -
Palermo2 017 -
Palermo1 044 -
Palermo 036 -
Palermo 030 -
Palermo 017 -
Palermo 001 -
Palermo 053 -
Palermo 052 -
Palermo 016 -
Palermo 006 -
Palermo 011 -
Palermo 045 -
Palermo 010 -
Palermo 022 -
Palermo 005 -
Palermo1 013 -
Palermo1 006 -
Palermo1 001 -
Palermo2 002 -
Palermo1 051 -
Palermo1 036 -
Palermo1 033 -
Palermo1 034 -
Palermo1 017 -
Palermo1 030 -
Palermo1 047 -
Palermo1 042 -
Palermo1 031 -
Palermo1 026 -
Palermo1 020 -
Palermo1 015 -
Palermo1 013 1 -
Palermo 041
Servizi e comunicazioni
Agenda
- 25 FEBBRAIO | Incontro online della docenza universitaria ore 15:00. Partecipa Gianna Fracassi.
- 27 FEBBRAIO | Sottoscrizione Ipotesi CCNI riparto e impiego risorse integrative FUN aa.ss. 2020/2021, 2021/2022 e 2022/2023. MIM, ore 11:00.
- 14-15-16 APRILE 2025 | Elezioni per il rinnovo delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie).
Seguici su facebook
I più letti
-
Conferma supplente di sostegno a richiesta della famiglia: la maggioranza “ministeriale” del CSPI non prende posizione
-
Scuola, FLC CGIL: la nuova prova per il concorso PNRR è l'ennesimo pasticcio di Valditara
-
Carpi: al Liceo Fanti ennesimo attacco ai danni di una scuola
-
Il Fondo di Finanziamento Ordinario delle Università, il gioco delle tre carte della Bernini e la flessibilità nello sfruttamento dei precari
-
Il CREA condannato a riconoscere l’anzianità di servizio maturata con contratti a tempo determinato ai fini della ricostruzione di carriera
-
FLC CGIL e associazioni del mondo della scuola per una riforma degli organi collegiali democratica e partecipata