Donne della Conoscenza e Pari Opportunità
-
Palermo1 020 1 -
Palermo4 006 -
Palermo4 001 -
Palermo3 001 -
Palermo3 013 -
Palermo1 050 -
Palermo2 020 1 -
Palermo2 011 -
Palermo2 019 -
Palermo2 016 -
Palermo2 008 -
Palermo2 020 -
Palermo2 012 -
Palermo2 021 -
Palermo2 009 -
Palermo3 008 -
Palermo4 009 -
Palermo3 012 -
Palermo5 047 -
Palermo5 037 -
Palermo5 035 -
Palermo5 051 -
Palermo5 043 -
Palermo5 031 -
Palermo5 011 -
Palermo5 001 -
Palermo5 027 -
Palermo5 005 -
Palermo5 004 1 -
Palermo4 008 -
Palermo4 005 -
Palermo4 004 -
Palermo2 018 -
Palermo2 001 -
Palermo2 017 -
Palermo1 044 -
Palermo 036 -
Palermo 030 -
Palermo 017 -
Palermo 001 -
Palermo 053 -
Palermo 052 -
Palermo 016 -
Palermo 006 -
Palermo 011 -
Palermo 045 -
Palermo 010 -
Palermo 022 -
Palermo 005 -
Palermo1 013 -
Palermo1 006 -
Palermo1 001 -
Palermo2 002 -
Palermo1 051 -
Palermo1 036 -
Palermo1 033 -
Palermo1 034 -
Palermo1 017 -
Palermo1 030 -
Palermo1 047 -
Palermo1 042 -
Palermo1 031 -
Palermo1 026 -
Palermo1 020 -
Palermo1 015 -
Palermo1 013 1 -
Palermo 041
Servizi e comunicazioni
Agenda
- 21 NOVEMBRE | Riunione su retribuzione di risultato e reggenze a.s. 2023-2024 e avvio contrattazione FUN 2024-2025 dirigenti scolastici. MIM, ore 16:00
- 25 NOVEMBRE | Proseguimento confronto su sistema di valutazione dirigenti scolastici. MIM, ore 11:30
- 25 NOVEMBRE | Informativa su periodo di formazione e prova per docenti neoassunti e che hanno ottenuto passaggio di ruolo. Attività formative a.s. 2024-2025. MIM, ore 15:30
Seguici su facebook
I più letti
- Bonus Natale 2024: modificati i requisiti
- CGIL e UIL, sciopero generale di 8 ore, venerdì 29 novembre, per cambiare la manovra di bilancio
- “chiedilo a effellecì”: nuove posizioni economiche ATA, le novità. Rivedi la diretta [VIDEO]
- Personale ATA: convegno nazionale FLC CGIL - Proteo Fare Sapere a Roma il 21 novembre
- Risorse ai docenti per la continuità anno scolastico 2023/24 e integrazione Fmof per incentivare il lavoro ATA
- PNRR: la FLC CCGIL chiede la proroga su tutte le scadenze del 30 novembre