Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

Home » Attualità » Sindacato » Università e Ricerca: incontro all’Aran sul contratto 2002/2005 della Dirigenza Area VII

Continuano le trattative ma non si entra ancora nel merito

21/06/2007

Oggi si è svolto all’aran l’incontro sul contratto dirigenza, l’aran ha presentato la proposta di aumenti contrattuali: nel biennio 2002/2003 le risorse a disposizione sono pari al 5,66% e l’aumento medio è di 321€ per 13 mensilità posti sullo stipendio tabellare e sulle quote fisse del salario accessorio; nel biennio 2004/2005 la percentuale è del 5,01% e l’aumento medio è di 296 €, nel secondo biennio una quota di salario del 2005 e 2006 è posta sulla parte variabile delle indennità di pozione e di risultato. La FLC Cgil ha fatto presente che era impossibile definire oggi quote di aumenti legati ad una valutazione già fatta.

La discussione è stata ancora di carattere generale, non si è entrati nel merito dell’articolato, l’Aran ha chiesto ai sindacati presenti di inviare le eventuali proposte di modifica.

Roma, 21 giugno 2007

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI