Enrico Panini eletto segretario confederale della Cgil
Lo ha deciso il Direttivo confederale che ieri ha eletto la nuova segreteria. Un incarico prestigioso. Gli auguri affettuosi della FLC.
Enrico Panini, segretario generale della FLC Cgil, è entrato nella segreteria confederale della Cgil. Lo ha eletto ieri il Comitato Direttivo della Confederazione. È un incarico prestigioso che premia Panini per l’ottimo lavoro svolto nella costruzione e nella direzione della FLC, di cui è segretario generale da aprile 2004. Panini è stato anche leader della Cgil Scuola.
La nuova segreteria confederale è così composta: Guglielmo Epifani, Paola Agnello Modica, Susanna Camusso, Fulvio Fammoni, Vera Lamonica, Agostino Megale, Enrico Panini, Morena Piccinini, Nicoletta Rocchi, Fabrizio Solari.
La FLC Cgil rivolge a Panini gli auguri più affettuosi per il nuovo importante ruolo che lo attende, certa che saprà interpretarlo con la serietà, la competenza e la passione che gli sono proprie.
Roma, 18 giugno 2008
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto PNRR-quinquies
- Studenti e lavoratori lanciano la mobilitazione con lo sciopero di docenti e ATA del 31 ottobre e quello studentesco del 15 novembre
- Cresce la solidarietà internazionale con FLC CGIL per lo sciopero del 31 ottobre 2024