14:40
![Decrease text size](/images/makeTextSmaller.jpg)
![Increase text size](/images/makeTextBigger.jpg)
Gianfranco Pignatelli, insegnante precario.
Il calvario professionale che è il nostro percorso di lavoro è noto. Io voglio ricordare le richieste che abbiamo rivolto alla CGIL e alle altre OO.SS. confederali. La prima: contribuire ad allargare gli spazi occupazionali, considerando la possibilità di limitare i flussi della mobilità professionale, considerando prioritario il diritto dei precari al lavoro rispetto a quello dei docenti già in ruolo ad un miglior lavoro. La seconda, di sottoscrivere una “carta dei precari”, un documento comune su un insieme di richieste ed obiettivi condivisi.
Servizi e comunicazioni
Agenda
- 2 LUGLIO | Prosecuzione trattativa sequenze contrattuali CCNL Istruzione e Ricerca lett. a) art. 178. ARAN, ore 11:00
Seguici su facebook
I più letti
-
Graduatorie ATA terza fascia 2024-2027 [SPECIALE]
-
Mobilità scuola 2024/2025 personale docente, educativo e ATA
-
Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2024/2025: sottoscritta l’Intesa
-
G7 istruzione a Trieste: episodio inquietante durante le manifestazioni di protesta. Si faccia piena chiarezza
-
Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2024/2025: secondo incontro al MIM
-
Organici scuola 2024/2025: personale ATA, adeguamento alle situazioni di fatto