ANDU, APU, CIDUM, CISL Università, CNU, FIRU, SNALS, SNUR CGIL, UGL Università, UIL: Richiesta di incontro al Ministro Giuliano Amato
I sottoscritti Sindacati ed Organizzazioni della docenza universitaria, nel porgerle i migliori auguri per il nuovo, gravoso compito che ella assume, le chiedono un incontro urgente per presentarle le proprie ipotesi di riforma dello stato giuridico della docenza universitaria.
All'on. Prof. Giuliano Amato
Ministro dell'Università
e della Ricerca scientifica e tecnologica
SEDE
Oggetto: richiesta di incontro urgente
I sottoscritti Sindacati ed Organizzazioni della docenza universitaria, nel porgerle i migliori auguri per il nuovo, gravoso compito che ella assume, le chiedono un incontro urgente per presentarle le proprie ipotesi di riforma dello stato giuridico della docenza universitaria. I sottoscritti intendono anche manifestarle le proprie preoccupazioni per l'ipotesi che questa legislatura possa chiudersi senza alcuna concreta iniziativa legislativa che ponga mano a questo fondamentale tassello della riforma complessiva dell'Università.
I sottoscritti confidano in un positivo accoglimento di questa richiesta che segnerebbe un primo, importante elemento di novità nei rapporti tra questo Ministero e le Organizzazioni dei docenti universitari.
Le porgiamo distinti saluti ed alleghiamo alla presente un documento unitario che illustra la nostra posizione sulle ultime vicende legislative.
ANDU, APU, CIDUM, CISL Università, CNU, FIRU, SNALS, SNUR CGIL, UGL Università, UIL PA
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Legge di bilancio 2025: gli emendamenti proposti dalla FLC CGIL per l’università e la ricerca
- DDL semplificazioni: una pericolosa delega in bianco al Governo per intervenire sui settori della conoscenza
- 12 novembre presidio in piazza Capranica a Roma per modifica legge di bilancio e più risorse per Istruzione
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it