AFAM: pubblicata la bozza del Decreto Ministeriale per la formazione delle graduatorie nazionali docenti precari
Entro lunedì 26 maggio alle ore 15 si possono presentare osservazioni
Sul sito del MIUR in homepage, si trova la seguente notizia, la prima di quelle in evidenza pubblicate oggi 22 maggio 2014: "Afam, Graduatoria nazionale per il conferimento degli incarichi a tempo determinato. Ecco la bozza del bando, aiutaci a migliorarla scrivendo a afam@istruzione.it entro le 15.00 di lunedì 26 maggio 2014"
Trattasi della bozza di Decreto Ministeriale per la formazione delle graduatorie nazionali dei docenti dell'AFAM previsto dall'art. 19 della Legge 128/2013. Il Ministero ha ritenuto opportuno metterlo "a disposizione" degli interessati prima di procedere alla stesura definitiva. Come sindacato stiamo raccogliendo le osservazioni, le proposte e le proteste.
Se gli interessati lo riterranno opportuno, potranno inviarle anche alla FLC. Ce ne faremo carico ed entro la data stabilita formalizzeremo le nostre osservazioni.
L'emanazione del Decreto Ministeriale deve avvenire con la massima celerità perché, come richiesto e sollecitato da mesi, la graduatoria deve essere efficace dal prossimo 1 novembre.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale
- Università: le ragioni dello sciopero del 31 ottobre
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it