AFAM: richiesta unitaria di incontro su problematiche urgenti
CGIL, Cisl, Uil e Unams scrivono al Ministro Stefania Giannini.
I Sindacati rappresentativi del comparto AFAM hanno inviato al Ministro e alla Sottosegretaria D'Onghia una richiesta di incontro al fine di conoscere le scelte che intendono assumere nei confronti delle tante problematiche irrisolte sia in relazione all’attuazione della riforma che in vista del prossimo anno accademico.
“In particolare - si legge nella richiesta d’incontro - si intendono trattare argomenti relativi al completamento del processo di riforma del settore AFAM, quali il reclutamento del personale docente e tecnico-amministrativo, le istanze di autorizzazioni ad assumere per l’a.a. 2015/16, il precariato (legge 128), lo stato dell’iter dei Decreti Interministeriali di modifica delle dotazioni organiche, oltre a questioni contingenti di estrema urgenza quali la messa in mobilità del personale dell’ISSM “Paisiello” di Taranto”.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale
- Università: le ragioni dello sciopero del 31 ottobre
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it