AFAM: in dirittura d'arrivo i contratti per il personale amministrativo ex art.19 L.128/2013
Il Ministero ha convocato i sindacati per il 2 aprile.
È con tanta determinazione che abbiamo pressato il Ministero affinché completasse la mappatura e la predisposizione dei contratti di stabilizzazione da proporre ai direttori di ragioneria, ai collaboratori, agli amministrativi e ai coadiutori come sancito dall'art. 19 della Legge 128/2013.
Il 3 febbraio avevamo avuto un altro incontro nel quale l'Amministrazione, dopo aver chiarito i termini e annunciato le modalità con le quali stava predisponendo i contratti, ci aveva rassicurato che nei giorni immediatamente successivi, sarebbero stati inviati ai diretti interessati.
Da allora nulla si è mosso e dunque abbiamo ripreso con insistenza a sollecitare l'Amministrazione sia per i contratti degli amministrativi che per le nomine dei docenti inseriti nelle graduatorie GET, GNE ed ex Legge 143 che stanno aspettando l'immissione in ruolo per l'anno accademico 2014/2015.
Ci faremo carico di acquisire informazioni puntuali sia sulla tempistica e sulle unità delle diverse graduatorie interessate dalle numi e in ruolo che sul destino prossimo dei docenti inseriti nelle graduatorie ex L.128.
________________
Alle Organizzazioni Sindacali
FLC CGIL
CISL Università
UILRUA
Unione Artisti Unams
Oggetto: convocazione
Si comunica che il giorno 2 aprile 2015, alle ore 10,00, presso questa Direzione Generale, è convocato un incontro con le organizzazioni sindacali rappresentative di comparto con il seguente ordine del giorno:
1) stabilizzazione personale amministrativo AFAM
Il Direttore Generale
Dott. Daniele Livon
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale
- Università: le ragioni dello sciopero del 31 ottobre
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it