AFAM: assunzioni assistenti amministrativi e caodiutori, nota operativa MIUR
Pubblicata dalla Direzione Generale AFAM la nota e le tabelle definitive concernenti l'assegnazione dei posti ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato.
Il MIUR con nota 8056 del 11 dicembre 2012 ha inviato alle istituzioni AFAM le direttive per procedere alla stipula dei contratti a tempo indeterminato del personale dei profili di assistente amministrativo e coadiutore in relazione alle dotazioni numeriche assegnate alle singole istituzioni.
Si evidenzia che rispetto alle tabelle che avevamo già pubblicato, sono stati modificati alcuni dati. Ora le istituzioni devono provvedere all'assunzione.
Una boccata d'ossigeno che però deve continuare perché noi abbiamo già provveduto a sollecitare l'attivazione dell'ulteriore richiesta per ottenere la stabilizzazione di tutti i precari che hanno maturato i requisiti e che non rientrano in questa tornata. È un'operazione a costo zero e quindi possibile in tempi certi.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale
- Università: le ragioni dello sciopero del 31 ottobre
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it