Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Scuola » Personale ATA » Progressioni verticali per facenti funzioni DSGA: il bando in attesa del visto del Dipartimento di Funzione Pubblica

Abbiamo sollecitato l’emanazione del bando e denunciato l’estenuante iter di controllo

17/06/2024

Il 17 giugno 2024, in occasione del secondo incontro di confronto tra il Ministero dell’Istruzione e Merito e i sindacati per discutere dello schema di decreto in via di emanazione sui criteri per l’attribuzione degli incarichi di sostituzione del titolare di incarico di DSGA, abbiamo chiesto conto dei tempi di emanazione del bando per le progressioni verticali riservato ai facenti funzioni DSGA.
Abbiamo ricordato come due mesi per la registrazione del bando, il cui DM risale al 12 aprile scorso, siano un’enormità burocratica

Secondo quanto riferito dal MIM il bando sarebbe in dirittura di arrivo avendo già ottenuto la certificazione positiva del Mef mentre mancherebbe quella del Dipartimento della Funzione Pubblica, attesa nei prossimi giorni.

Interverremo a livello politico per sollecitare l’emanazione del bando.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL