Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Scuola » Personale ATA » Concorso 24 mesi 2023/2024 ed elenchi e graduatorie provinciali ATA: dal 20 giugno aperta la funzione per la scelta delle sedi

Emanata la circolare del MIM per l’avvio delle procedure per l’indicazione delle sedi. Gli allegati si compilano su Istanze OnLine.

20/06/2024
Vai agli allegati

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha emanato la circolare 91234 del 20 giugno 2024 con la quale informa gli Uffici Scolastici regionali in merito alle indicazioni operative per la scelta delle sedi sia per il concorso 24 mesi sia per gli elenchi e le graduatorie provinciali a esaurimento del personale ATA.

Per quanto riguarda il concorso 24 mesi 2023/2024 l’istanza per la presentazione dell’allegato G (Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale ATA) sarà disponibile dal 20 giugno all’11 luglio 2024.

Per il personale inserito negli elenchi e nelle graduatorie provinciali a esaurimento, invece, sarà necessario procedere alla compilazione dell’allegato A (Graduatorie d'Istituto di 2a Fascia Personale ATA) che sarà disponibile dal 20 al 28 giugno 2024.

Sia per l’allegato A sia per l’allegato G l’istanza è presente sulla Home Page di Istanze OnLine.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL