FLC CGIL
Seminario 14 novembre CON/CITTADINANZE – Insieme è meglio, anche a scuola

https://www.flcgil.it/@3970953
Home » Scuola » Personale ATA » “chiedilo a effellecì”: nuove posizioni economiche ATA, le novità. Venerdì 15 novembre ore 15:30

“chiedilo a effellecì”: nuove posizioni economiche ATA, le novità. Venerdì 15 novembre ore 15:30

In diretta live sulla pagina Facebook e sul canale YouTube, il nostro approfondimento su come si presenta domanda, le procedure e le modalità per concorrere all’attribuzione del beneficio economico e professionale.

13/11/2024
Decrease text size Increase  text size

Grazie al contratto firmato ad inizio anno (articolo 52 del CCNL del 18 gennaio 2024), è in dirittura d’arrivo un risultato tanto atteso dal personale ATA: collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e assistenti tecnici. Si tratta dell’attribuzione di oltre 42.000 nuove posizioni economiche per la valorizzazione del personale ad altrettante lavoratrici e lavoratori della scuola. Leggi la notizia.

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito ha recentemente firmato un decreto che sarà pubblicato nelle prossime ore. Il decreto definisce i criteri, le procedure, le modalità di attribuzione e il numero delle nuove posizioni economiche.

Posso presentare domanda? Quando e come? E per chi è presente nelle precedenti graduatorie?
Anna Maria Santoro e Andrea Bosco risponderanno a queste e ad altre richieste di chiarimento nel corso della rubrica “chiedilo a effellecì”.

Appuntamento venerdì 15 novembre alle ore 15:30 in diretta live sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del nostro sindacato. Ti aspettiamo!

Servizi e comunicazioni

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook

Presentazione del libro il 18 novembre, ore 15:30
Archivio del Lavoro, Via Breda 56 (Sesto San Giovanni).

LEGGI LA NOTIZIA