Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Scuola » Personale ATA » Concorso 24 mesi ATA 2023/2024: aggiornamento e integrazione delle graduatorie

Concorso 24 mesi ATA 2023/2024: aggiornamento e integrazione delle graduatorie

Dal 12 al 17 luglio si potrà compilare domanda cartacea. Resta l’ingiusta esclusione della terza fascia.

11/07/2024
Vai agli allegati

Con la  nota 106348 dell’11 luglio 2024, il MIM comunica che dal 12 al 17 luglio si potrà compilare domanda cartacea per inserimento nelle graduatorie provinciali "24 mesi", per ottenere il riconoscimento dei giorni dal 16 aprile alla effettiva stipula del nuovo contratto (sia per chi con questo riconoscimento giuridico matura i 24 mesi, sia per chi vorrà aggiornare il servizio inserendo anche questi giorni).

SPECIALE

La valutazione e l’inserimento delle istanze al Sidi saranno a cura degli uffici scolastici.
Essi dovranno pubblicare una nota con le modalità di trasmissione dell’istanza. (pec, peo, cartacea, raccomandata a/r).

Come FLC CGIL siamo intervenuti presso il MIM per sollecitare la riapertura delle graduatorie, in modo che questo personale possa fare domanda di inserimento nelle graduatorie provinciali dei profili professionali delle ex aree A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2024/2025 (la 24 mesi).

La FLC CGIL continuerà a battersi per ottenere il riconoscimento di detto servizio anche ai fini dell’inserimento nelle graduatorie di terza fascia.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI