INAIL Ricerca: stabilizzazioni, continuano le iniziative di mobilitazione
Per dare seguito al percorso di mobilitazione è stata indetta un'assemblea unitaria il prossimo 18 febbraio.
Dopo la partecipata assemblea unitaria del 23 gennaio e dopo la partecipazione alla manifestazione CGIL, CISL e UIL di sabato 9 febbraio i precari dell'INAIL Ricerca ancora aspettano che venga avviata la ricognizione per avviare le procedure di stabilizzazione.
Le organizzazioni sindacali il 29 gennaio u.s. hanno scritto al ministro del Lavoro, Di Maio e sono in attesa di un riscontro, così come aspettano di essere convocati dalla Direzione Generale dell'Inail sul tema specifico del precariato e delle procedure di stabilizzazione.
Per dare seguito al percorso di mobilitazione viene indetta un'assemblea unitaria il prossimo 18 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 nell'Auditorium INAIL di piazzale Pastore.
Insieme ai lavoratori discuteremo nel merito delle prossime iniziative da individuare, interne ed esterne, per il raggiungimento della stabilizzazione dei precari Inail Ricerca.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale