https://www.flcgil.it/@3847779
L'ANSAS risponde ad una nostra nota dell'8 maggio
Richiesta agli Uffici Scolastici Regionali da parte dei commissari straordinari dell’ANSAS la proroga di tutti i comandi dei triennalisti, in servizio presso gli ex IRRE, con scadenza al 31 agosto 2008. La FLC giudica positivamente il provvedimento dell’Agenzia.
09/05/2008
In data odierna abbiamo ricevuto da parte dell’Ansas una risposta alla nostra nota inviata l'8 maggio scorso: i commissari straordinari dell’Agenzia ci comunicano la richiesta formale agli Uffici Scolastici Regionali della proroga di tutti i comandi dei triennalisti, in servizio presso gli ex IRRE, con scadenza il 31.8.2008.
La FLC giudica positivamente il provvedimento dell’Agenzia. Il risultato è anche il frutto della determinazione e della trasparenza con cui il nostro sindacato ha seguito la vicenda.
Nei prossimi giorni chiederemo un incontro al Ministero per riprendere le questioni relative all’assetto futuro dell’Agenzia.
Roma, 9 maggio 2008
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale