INFN: la CISL FIR al tavolo separato insieme alla UIL PA UR AFAM
Apprendiamo dal sito web della CISL FIR, non senza qualche stupore, che all'INFN si compone un tavolo negoziale con CISL FIR e UIL PA UR AFAM.
Apprendiamo dal sito web della CISL FIR che in data 9 giugno, in una riunione in cui erano presenti solamente le delegazioni INFN, CISL FIR e UIL PA UR AFAM, è redatta una dichiarazione, sottoscritta dall'Ente e dalle stesse delegazioni, nella quale si sancisce la separazione dei tavoli negoziali di cui, non senza qualche stupore, si prende atto.
A tal proposito intendiamo precisare che nella riunione del 20 maggio ivi citata - alla quale a detta della delegazione INFN le delegazioni di CISL e UIL risultavano assenti ingiustificate - la nostra O.S. in relazione alla composizione del tavolo non ha avanzato alcuna richiesta difforme dalla già nota richiesta di unificazione dei tavoli contrattuali a livello di Ente precedentemente inoltrata dal Segretario Generale della FLC Cgil. In tale circostanza, a quanto ci consta, neppure le altre sigle sindacali presenti hanno avanzato altre particolari richieste.
Roma, 15 giugno 2009
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale