CCNL Ricerca, il Consiglio dei Ministri approva l'atto di indirizzo. Sospesa la manifestazione del 29 febbraio
Nei prossimi giorni l'ARAN convocherà le Organizzazioni sindacali per avviare le trattative contrattuali. Comunicato unitario delle segreterie nazionali FLC Cgil - FIR CISL - UIL PA-UR. On-line il nuovo speciale CCNL Ricerca 2006/2009.
Vai allo speciale CCNL Ricerca 2006/2009
Nella mattinata del 27 febbraio il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera all’atto di indirizzo per il rinnovo del CCNL Ricerca 2006-2009 ed è stato inviato immediatamente all’ARAN per l’avvio delle trattative. Nei prossimi giorni l’ARAN convocherà le Organizzazioni sindacali per avviare le trattative contrattuali di cui seguiremo l'andamento aggiornando costantemente il nostro speciale.
Per tale ragione le segreterie nazionali hanno sospeso la manifestazione già programmata per venerdì 29 febbraio. Di seguito il comunicato unitario.
Roma, 28 febbraio 2008
____________________
Comunicato unitario delle segreterie nazionali
FLC Cgil - FIR CISL - UIL PA-UR
Dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri dell’atto di indirizzo per il rinnovo del CCNL della Ricerca, nelle prossime ore arriverà la convocazione formale delle OO.SS. all’Aran.
Pertanto, FLC CGIL FIR CISL UIL PA-UR sospendono almeno per il momento ed in attesa di ulteriori sviluppi l’iniziativa promossa per venerdì 29 febbraio p.v. presso l’Istituto Superiore di Sanità.
Le Segreterie Nazionali
Roma, 27 febbraio 2008
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale