Elezioni RSU 2015: 11 febbraio, doppio appuntamento con Pantaleo a Perugia
Verso il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie. Il Segretario generale della FLC CGIL sarà presente nella città umbra per l’apertura della campagna elettorale.
Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale per le elezioni delle RSU, che si terranno il 3, 4 e 5 marzo 2015, la FLC CGIL Perugia organizza due incontri che vedranno la partecipazione del Segretario generale della nostra organizzazione Domenico Pantaleo.
Il personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL dell’Università degli Studi di Perugia è invitato all’assemblea dei candidati della lista FLC CGIL che si terrà in Aula VIII, sede centrale dell’Ateneo mercoledì 11 febbraio 2015, dalle ore 12 alle ore 14. Si discuterà delle proposte del nostro sindacato, della vertenza nazionale per la stabilizzazione dei precari e delle elezioni RSU 2015 con la presentazione dei nostri candidati. Per la partecipazione all'assemblea saranno utilizzate le ore previste dal CCNL (i partecipanti dovranno timbrare l’uscita senza codici e apporre la firma di presenza in assemblea).
Nella stessa giornata dell’11 febbraio a partire dalle ore 15 e fino alle ore 17, assemblea dei candidati che si presentano nelle scuole con le liste della FLC CGIL presso il “Decò Hotel”, Via del Pastificio 8 Ponte San Giovanni.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Sciopero generale Istruzione e Ricerca 31 ottobre, Piemonte
- Integrato il personale ATA di 45 unità. Soddisfazione della Flc Cgil Palermo
- Sardegna Sud Occidentale: sciopero 31 ottobre, appuntamento a Villanovafranca
- 31 ottobre sciopero dei settori della conoscenza in Emilia Romagna
- Giovedì 31 una giornata di sciopero in tutta Italia e anche in Sardegna per il comparto Istruzione e Ricerca