Verso le elezioni RSU 2012: Bari, Pantaleo e Dettori hanno aperto la campagna elettorale
I segretari generali della FLC CGIL e della FP CGIL hanno incontrato i lavoratori e candidati alle prossime elezioni per il rinnovo delle RSU.
A cura della FLC CGIL Bari
Aula Consiliare del Comune di Bari gremita di lavoratori dei comparti della conoscenza e del pubblico impiego venerdì 17 febbraio; all'iniziativa di apertura della campagna elettorale per le prossime elezioni RSU hanno partecipato il segretario generale della FLC CGIL Domenico Pantaleo e la segretaria generale della FP CGIL Rossana Dettori, oltre ai segretari della FLC CGIL di Bari Claudio Menga e della FP CGIL Pino Gesmundo.
Le lavoratrici ed i lavoratori che sono intervenuti hanno infiammato la sala con interventi interessanti ed appassionati, che testimoniavano delle difficoltà vissute sul posto di lavoro ma anche dell'orgoglio e della speranza derivanti dal sentirsi parte di una grande organizzazione come la CGIL; applauditissimo Domenico Pantaleo, che nella sua relazione ha saputo tenere insieme i temi propri della categoria e quelli generali, politici e sindacali, del sistema paese e del contesto europeo e mondiale in cui stiamo vivendo.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Sciopero generale Istruzione e Ricerca 31 ottobre, Piemonte
- Integrato il personale ATA di 45 unità. Soddisfazione della Flc Cgil Palermo
- Sardegna Sud Occidentale: sciopero 31 ottobre, appuntamento a Villanovafranca
- 31 ottobre sciopero dei settori della conoscenza in Emilia Romagna
- Giovedì 31 una giornata di sciopero in tutta Italia e anche in Sardegna per il comparto Istruzione e Ricerca