Home » Notizie dalle Regioni » Molise » DDL scuola: 20 aprile, incontro pubblico a Campobasso

DDL scuola: 20 aprile, incontro pubblico a Campobasso

Nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, appuntamento presso l’Auditorium dell’ITAS “S. Pertini”.

15/04/2015

A cura della FLC CGIL Molise

Il Governo, con il DDL su “La Buona Scuola”sta procedendo a passi forzati verso una riorganizzazione gerarchica ed autoritaria che rischia di indebolire ulteriormente la scuola pubblica e di mandare in soffitta l’autonomia delle istituzioni scolastiche.

In tutta Italia crescono le azioni di mobilitazione e di protesta contro questo disegno. Nei giorni scorsi, gli Stati Generali della conoscenza, una rete di Associazioni, Sindacati e Movimenti, hanno scritto al Parlamento chiedendo di cambiare radicalmente tale disegno di legge.

Dopo lo sciopero delle attività aggiuntive e la manifestazione unitaria del 18 aprile a Roma, la FLC CGIL Molise organizza un pubblico incontro con la delegazione dei parlamentari molisani per discutere del DDL n. 2994 e per far sentire le ragioni di chi la scuola la vive ogni giorno. Appuntamento a Campobasso lunedì 20 aprile 2015, dalle 15.30 alle 18.30 presso l’Auditorium dell’ITAS “S. Pertini”, Via Scardocchia.

Leggi il programma.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI