Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Riunione RSU e delegati Università della Lombardia a Milano il 22 novembre

Riunione RSU e delegati Università della Lombardia a Milano il 22 novembre

21/11/2013

Venerdì 22 Novembre 2013, dalle 10.30 alle 16.30, presso la Sala De Carlini della Camera del Lavoro di Milano (in Corso di Porta Vittoria 43, Milano) si terrà una riunione con tutti i componenti RSU e delegati FLC CGIL delle Università della Lombardia. Sarà presente il Responsabile della Struttura di Comparto Nazionale Università della FLC, Moreno Verdi.

I temi al centro della discussione saranno:

• una nuova piattaforma del contratto nazionale (va presentata entro il 30 giugno 2014)
  • contrattazione integrativa negli atenei della Lombardia.

Per esigenze organizzative tutti coloro che vorranno partecipare sono invitati a confermare la loro presenza scrivendo a giampietro.santinelli@cgil.lombardia.it

Per la partecipazione utilizzare all’occorrenza una delle seguenti tipologie di permessi sindacali retribuiti :

• Permesso sindacale retribuito per espletamento del mandato (art. 9 CCNQ 7/8/1998) (dal monte ore FLC CGIL)
  • Permesso retribuito per espletamento del mandato RSU (art. 9 CCNQ 7/8/1998) (dal monte ore RSU di Ateneo).