Nuovo sistema di reclutamento dei docenti della scuola secondaria, se ne discute a Milano il 25 settembre
A partire dalle ore 15.30 presso la Camera del Lavoro di Milano.
La FLC CGIL Milano in collaborazione con l’associazione professionale Proteo Fare Sapere, ha organizzato un incontro con docenti e aspiranti docenti della scuola secondaria di I e II grado per informare sul nuovo percorso relativo alla formazione iniziale e reclutamento.
L’appuntamento è per lunedì 25 settembre 2017 dalle 15.30 alle 18.30 presso la Camera del Lavoro di Milano. Parteciperà Anna Fedeli, Segreteria nazionale FLC CGIL.
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati. Per comunicare la presenza, ai fini organizzativi, inviare mail o fax alla segreteria organizzativa FLC CGIL Milano: milano@flcgil.it, tel. 3426127369, fax 0255012157.
L’iniziativa essendo organizzata Ente accreditato/qualificato per la formazione (DM 8/06/2005 e DM 170/2016) è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 CCNL 11/4/2006 Area V e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Sciopero generale Istruzione e Ricerca 31 ottobre, Piemonte
- Integrato il personale ATA di 45 unità. Soddisfazione della Flc Cgil Palermo
- Sardegna Sud Occidentale: sciopero 31 ottobre, appuntamento a Villanovafranca
- 31 ottobre sciopero dei settori della conoscenza in Emilia Romagna
- Giovedì 31 una giornata di sciopero in tutta Italia e anche in Sardegna per il comparto Istruzione e Ricerca