Università Tor Vergata: Rocco Stelitano eletto in Senato Accademico
È risultato il primo degli eletti come rappresentante del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario dell’ateneo romano.
A cura della FLC CGIL Università Tor Vergata
Alle elezioni del 9 e 10 ottobre 2018, Rocco Stelitano, con 327 preferenze (pari al 46% dei consensi), è risultato il primo degli eletti come rappresentante del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario in Senato Accademico.
L’impegno e l’esperienza che gli è stata riconosciuta dai lavoratori ha contribuito certamente a determinare le proporzioni di questo grande risultato che ha visto inoltre una grande partecipazione al voto.
Siamo certi che Rocco Stelitano saprà svolgere con trasparenza, competenza, determinazione ed umiltà, l’incarico conferito presso il Senato Accademico, garantendo gli impegni assunti e rappresentando tutto il personale agendo in sinergia con la R.S.U. e le organizzazioni sindacali.
Esprimiamo tutta la nostra gratitudine agli elettori e a chi si è impegnato in prima persona consentendo il raggiungimento di questo grande risultato.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Sciopero generale Istruzione e Ricerca 31 ottobre, Piemonte
- Integrato il personale ATA di 45 unità. Soddisfazione della Flc Cgil Palermo
- Sardegna Sud Occidentale: sciopero 31 ottobre, appuntamento a Villanovafranca
- 31 ottobre sciopero dei settori della conoscenza in Emilia Romagna
- Giovedì 31 una giornata di sciopero in tutta Italia e anche in Sardegna per il comparto Istruzione e Ricerca