Università Tor Vergata: il 7 luglio assemblea sindacale
L'Ipotesi di contratto collettivo integrativo 2015 sarà presentata agli iscritti e a tutto il personale interessato.
La prevista riunione tra Amministrazione, sindacati e RSU dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per la definizione del contratto integrativo 2015 si è tenuta il 3 luglio 2015. Durante la riunione sono state discusse e apportate diverse modifiche migliorative al testo proposto dall'Amministrazione che vanno nella direzione auspicata dalla nostra precedente notizia.
Il testo con le modifiche che abbiamo ricevuto ci consentirà una più precisa valutazione in vista del prossimo decisivo incontro previsto per venerdì 10 luglio nel quale i sindacati e la RSU dovranno decidere se sottoscrivere o meno l'Ipotesi di contratto collettivo integrativo 2015.
In previsione di questo appuntamento, martedì 7 luglio alle ore 10.30 presso la sede sindacale della FLC CGIL Tor Vergata (stanza n. 835 piano seminterrato edificio "romanina") si terrà un'assemblea per discutere dell'Ipotesi di contratto insieme ai nostri iscritti e a tutto il personale interessato. Per la partecipazione è possibile fruire di "permesso per assemblea" come previsto dal CCNL università.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Sciopero generale Istruzione e Ricerca 31 ottobre, Piemonte
- Integrato il personale ATA di 45 unità. Soddisfazione della Flc Cgil Palermo
- Sardegna Sud Occidentale: sciopero 31 ottobre, appuntamento a Villanovafranca
- 31 ottobre sciopero dei settori della conoscenza in Emilia Romagna
- Giovedì 31 una giornata di sciopero in tutta Italia e anche in Sardegna per il comparto Istruzione e Ricerca