FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3894308
Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Modena » TFA: volantinaggi in piazza a Modena per informare e sensibilizzare

TFA: volantinaggi in piazza a Modena per informare e sensibilizzare

L'iniziativa è promossa dal Coordinamento precari FLC CGIL.

26/07/2012
Decrease text size Increase  text size

A cura del Coordinamento precari FLC CGIL Modena.

La FLC CGIL ha denunciato in più occasioni gli ennesimi tagli previsti dalla spending review che oltre a danneggiare pesantemente la scuola pubblica, rischiano di vanificare gli sforzi e le speranze dei docenti che in questi giorni stanno partecipando alle prove preselettive per il TFA, il nuovo percorso di abilitazione all'insegnamento.

A Modena, il Coordinamento precari FLC CGIL organizza una serie di volantinaggi in occasione delle prove per il TFA, allo scopo di informare della grave situazione i docenti che si apprestano a fare l'esame, lanciare la petizione promossa dalla nostra organizzazione e preparare le mobilitazioni dei prossimi giorni per bloccare l'approvazione delle norme contenute nella spending review.

In Via del Pozzo, 71 si sono già tenute le prime iniziative nei giorni di mercoledì 25 e giovedì 26 luglio. I prossimi volantinaggi sono in programma per venerdì 27 ore 9.00 e ore14.00, lunedì 30 luglio ore 9.00 e martedì 31 ore 8.30.