Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Bari, seminario "I nuovi istituti professionali dopo il D.Lgs. 61/17: lavori in corso..."

Data: 14 dicembre 2018.

• Evento
  • Periodo: dal 14/12/2018 al 14/12/2018

Il 14 dicembre 2018 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Puglia e la FLC CGIL Puglia organizzano il seminario "I nuovi istituti professionali dopo il D.Lgs. 61/17: lavori in corso...". La giornata di incontro si terrà il 14 dicembre 2018, dalle 9.30 alle 13.30, presso la sede della CGIL Puglia ed è rivolta a docenti e dirigenti scolastici impegnati nelle istituzioni professionali della regione e a tutti coloro che sono interessati. Obiettivi: conoscere il quadro normativo della recente evoluzione delle istituzioni professionali; analizzare le principali criticità del percorso attuativo della modifica ordinamentale e le implicazioni di natura didattica e professionale; individuare gli strumenti organizzativi e sindacali per intervenire sulle modifiche in atto nei percorsi di IP e IeFP.