Fondo pensioni Espero: il 26, 27 e 28 aprile si vota per rinnovare l’assemblea dei soci
Le slide guida per scaricare il certificato elettorale, per votare ed eventualmente recuperare le credenziali di accesso all’area riservata del Fondo.
Il 26, il 27, il 28 aprile 2018 si svolgeranno le elezioni per rinnovare l’assemblea dei delegati del Fondo Espero. La FLC CGIL concorre insieme alla CISL scuola e alla UIL Scuola Rua con la lista unitaria “Insieme per il futuro”.
Certificato elettorale
Per poter votare è necessario essere in possesso del certificato elettorale.
Il certificato elettorale (già disponibile dal 28 marzo) è nominativo e può essere scaricato dalla propria posizione individuale del fondo alla quale si può accedere con due diverse modalità:
- dal sito del Fondo cliccando su “Area Riservata Associati” e digitando i propri dati di accesso alla stessa; Guarda le slide.
- dall’area riservata del portale NoiPA cliccando su “Fondo Espero - Comunicazione Periodica”. Guarda le slide.
Raccomandiamo a tutti gli iscritti al fondo Espero di scaricare, (salvare e/o stampare) il certificato elettorale per tempo in modo da averlo già disponibile nei giorni del voto.
Recupero credenziali
Qualora si fossero smarrite le credenziali per accedere all’area riservata del Fondo Espero, abbiamo predisposto apposite slide per il recupero. Guarda le slide.
Come si vota
Si voterà con modalità online ininterrottamente dalle ore 8.00 del 26 aprile alle ore 24.00 del 28 aprile. Guarda le slide e il video.
Le nostre sedi sindacali sono a disposizione per le informazioni relative alla modalità di voto.
È importante votare per far sentire la propria voce nel Fondo Espero. È importante votare la lista unitaria “Insieme per il futuro”, contrassegnata dal numero 1, per avere la garanzia di essere rappresentati e tutelati.
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto PNRR-quinquies
- Studenti e lavoratori lanciano la mobilitazione con lo sciopero di docenti e ATA del 31 ottobre e quello studentesco del 15 novembre