Eletto il nuovo presidente di Fondo Espero
L'elezione è avvenuta oggi ad opera del nuovo Consiglio di amministrazione
Si è tenuta oggi la prima seduta del neo-eletto Consiglio di amministrazione del Fondo Espero.
All'ordine del giorno l'espletamento della elezione degli organismi statutari per consentire al Fondo di poter iniziare la nuova fase gestionale e organizzativa.
Il Consiglio di Amministrazione ha eletto all'unanimità il Presidente del Fondo nella persona del Dott. Renato Beretta, già componente del C.d.A. in rappresentanza dei lavoratori associati.
Successivamente si è proceduto alla elezione del Vicepresidente nella persona del Dott. Massimo Zannaro Direttore Generale del Miur.
L'assemblea ha infine eletto il nuovo Presidente dei Sindaci revisori: il Dott. Giuseppe Silvestri, componente il collegio dei revisori in rappresentanza della parte datoriale.
Con il completamento degli organismi statutari il Fondo potrà adempiere all'aggiornamento della nota informativa e dare comunicazione all'Autorità nazionale di Vigilanza dei Fondi di Previdenza Complementare, COVIP, circa la variazione del Consiglio di Amministrazione.
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto PNRR-quinquies
- Studenti e lavoratori lanciano la mobilitazione con lo sciopero di docenti e ATA del 31 ottobre e quello studentesco del 15 novembre