Mobilitazione personale della scuola: convocato Organismo conciliazione
Pubblichiamo la convocazione dell'Organismo nazionale di conciliazione come richiesto dalle Organizzazioni Sindacali confederali di categoria Cgil, Cisl e Uil, a seguito della proclamazione dello stato di agitazione del personale della scuola
Pubblichiamo la convocazione dell'Organismo nazionale di conciliazione come richiesto dalle Organizzazioni Sindacali confederali di categoria Cgil, Cisl e Uil, a seguito della proclamazione dello stato di agitazione del personale della scuola.
Roma, 1 ottobre 2004
Prot. n. 5708 |
Roma, 30 settembre 2004 |
Cgil-Scuola
Cisl-Scuola
Uil-Scuola
Ai componenti l'Organismo di conciliazione
Snals-Confsal
Gilda-Unams
Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Funzione Pubblica
All'Aran
Alla Commissione di Garanzia per l'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali
Oggetto: Procedure di raffreddamento e di conciliazione ai sensi della legge 146/90 e successive modificazioni - Convocazione Organismo a livello nazionale.
Le Organizzazioni sindacali Cgil-Scuola, Cisl-Scuola e Uil-Scuola, con nota del 27 settembre 2004, hanno comunicato di aver proclamato lo "stato di agitazione di tutto il personale della scuola" con conseguente richiesta di convocare l'Organismo di conciliazione e raffreddamento.
Ciò posto è indetta la riunione del predetto Organismo Ministeriale, costituito ai sensi del DM 127/2000, per il giorno lunedì 4 ottobre 2004, alle ore 15,00, presso il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca.
Il Capo di Gabinetto
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto PNRR-quinquies
- Studenti e lavoratori lanciano la mobilitazione con lo sciopero di docenti e ATA del 31 ottobre e quello studentesco del 15 novembre