FLC CGIL
Cambiamo il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

https://www.flcgil.it/@3867217
Home » Attualità » Politica e società » Mille ore per il lavoro, giovedì 3 dicembre non stop di oltre 100 testate radiofoniche

Mille ore per il lavoro, giovedì 3 dicembre non stop di oltre 100 testate radiofoniche

Per dare voce ai lavoratori colpiti dalla crisi diretta on air on line dalle 20 alle 22 dalla sala Alpheus di Roma.

30/11/2009
Decrease text size Increase  text size

RadioArticolo1 e Radio Città Futura hanno dato vita per giovedì 3 dicembre ad una non stop che coinvolgerà nell'arco della giornata oltre un centinaio di testate radiofoniche. Si vuole dare voce ai lavoratori alle prese con il dramma della perdita del posto di lavoro, con le sue ricadute sui lavoratori, le loro famiglie, i loro redditi.

Mille ore per il lavoro , questo il titolo dell'evento, si articolerà attraverso una lunga staffetta fatta di speciali, interviste, monografie dedicate ai diversi aspetti del mondo del lavoro. Saranno i lavoratori con le loro storie e le loro esperienze di lotta a dare il segno alla giornata raccontando in diretta il dramma che si sta vivendo sui luoghi di lavoro, con migliaia di persone che rischiano di restare sotto le macerie della crisi e delle mancate risposte di una nuova politica industriale ed economica.

La diretta inizierà alle ore 20 dalla sala Alpheus di Roma. Ad animare l'incontro, cui parteciperà anche il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, saranno i conduttori della trasmissione di RadioDue "Caterpillar" Massimo Cirri e Filippo Solibello. Sono previste performance di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura e interventi di esponenti del mondo dell'informazione.

Per saperne di più.

Roma, 30 novembre 2009