Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

Home » Attualità » Politica e società » Elezioni europee e amministrative 2014: le norme sui permessi

Elezioni europee e amministrative 2014: le norme sui permessi

La nostra scheda sulle principali normative che interessano i lavoratori in vista dell’appuntamento elettorale del 25 maggio 2014 e informazioni utili sul voto.

19/05/2014
Vai agli allegati

Domenica 25 maggio 2014 dalle ore 7.00 alle 23.00 si svolgono le elezioni europee, per eleggere i membri del Parlamento dell’Unione europea spettanti all’Italia, e le elezioni amministrative per eleggere, nelle amministrazioni comunali in scadenza, i Sindaci e i Consigli comunali; in Abruzzo e in Piemonte si vota per il rinnovo dei Consigli regionali.

In allegato una scheda di approfondimento con le normative sui permessi elettorali, sia per esercitare il diritto di voto sia per i lavoratori impegnati nelle operazioni elettorali nei seggi. In un’altra notizia, invece, tutte le informazioni sull’utilizzo delle scuole per la consultazione elettorale.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI