È online il numero 3/2016 del supplemento ad “Articolo 33”
Uno strumento in più per essere sempre informati. Il supplemento è ora disponibile per tutti sul sito della casa editrice.
In questo numero si possono leggere: le ragioni dello sciopero generale della scuola del 20 maggio con molti materiali e documenti da scaricare; un articolo in cui si parla della difficoltà con cui in Italia si può interrompere la gravidanza nonostante la legge 194; del convegno in memoria di Valeria Solesin e Giulio Regeni dal titolo “La passione per la ricerca” svoltosi a Firenze; un’interessante intervista a Giorgia Antonelli sulla piccola editoria indipendente; un libro per avvicinare anche i più giovani a Calvino, Il Barone rampante illustrato da Roger Olmos; la sempre più ricca rubrica di notizie dal web; i consueti aggiornamenti sulle novità editoriali di Edizioni Conoscenza e i corsi di formazione Proteo Fare Sapere 2016 e… molto altro ancora.
Il supplemento è ora accessibile a tutti (e non solo agli abbonati alla rivista cartacea Articolo 33) e viene pubblicato direttamente sul sito della casa editrice: scaricalo da qui.
Per leggere la rivista digitale scarica prima (sia per windows che per Mac) il programma Calibre e UB Reader per il tuo smartphone e ipad.
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto PNRR-quinquies
- Studenti e lavoratori lanciano la mobilitazione con lo sciopero di docenti e ATA del 31 ottobre e quello studentesco del 15 novembre
- Sciopero del 31 ottobre 2024: la solidarietà internazionale