È online il numero 2/2016 del supplemento ad “Articolo 33”
Uno strumento in più per essere sempre informati. Il supplemento è ora disponibile per tutti sul sito della casa editrice.
Nel numero “L'Europa chiama il mondo” troverete: articoli e impressioni incentrate sul tema della gestazione per altri, articoli informativi sulle iniziative organizzate dal sindacato, le ultime novità e decisioni politiche, come il Referendum del 17 aprile e il fallimento del gruppo CEPU, oltre alle informazioni sulle attività di Edizioni Conoscenza e di Proteo Fare Sapere.
Il progetto di Edizioni Conoscenza e Proteo Fare Sapere nasce dall’esigenza di diffondere e far circolare informazioni, iniziative e notizie di attualità relative al mondo della conoscenza, della scuola, dell’università, della ricerca. L’intento è dunque quello di fornire ai lettori uno strumento in più per essere sempre informati sull’attualità, per riprendere, integrare approfondire i temi trattati sulla rivista cartacea, per anticiparne altri.
Non si tratta di un semplice pdf, ma di un file da poter leggere comodamente su ogni supporto mobile, in formato ePub contenente link per approfondire gli argomenti in rete, essere reinviati a youtube per i video.
Visto il notevole interesse intorno a questo progetto, il supplemento è ora accessibile a tutti (e non solo agli abbonati alla rivista cartacea Articolo 33) e viene pubblicato direttamente sul sito della casa editrice: scaricalo da qui. Per leggere il file, scaricare (sia per Windows che per Mac) il programma Calibre e UB Reader per il tuo smartphone e ipad.
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto PNRR-quinquies
- Studenti e lavoratori lanciano la mobilitazione con lo sciopero di docenti e ATA del 31 ottobre e quello studentesco del 15 novembre