FLC CGIL

10:30

Decrease text size Increase  text size

La FLC e il Dipartimento Formazione e Ricerca della CGIL hanno organizzato per questo 28 marzo 2008 a Roma una iniziativa di presentazione della loro Proposta programmatica sulla conoscenza.

Abbiamo deciso di rileggere il Programma sulla conoscenza preparato nel 2005, così da poterne verificare il livello di attuazione e per rilanciare le priorità da porre all’attenzione di quanti si candidano al governo del Paese.

Patrizia Dandolo del Dipartimento Formazione Ricerca della CGIL nell’aprire i lavori saluta tutti i presenti e sottolinea che sono trascorsi tre anni dalla presentazione del programma della conoscenza e che pertanto era necessario apportare le necessarie modifiche alla luce del quadro in cambiamento.

Anche se siamo in campagna elettorale la CGIL ama la sua autonomia e la riafferma garantendo la propria identità anche nelle difficoltà politiche. E’ importante la spinta programmatica per arrestare il declino: c’è un’emergenza formativa e un disagio visibile nei comparti della conoscenza a cui intendiamo dare voce con le nostre proposte.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO