Elezioni Senato Accademico e CdA all'Università di Tor Vergata e Roma 3
I candidati iscritti e sostenuti dalla FLC hanno di gran lunga il maggior numero di consensi
Grande soddisfazione per il risultato della FLC delle Università di Tor Vergata e di Roma Tre a sostegno delle elezioni dei candidati negli organi di governo che si sono svolte nelle ultime settimane.
All'Università di Tor Vergata su 4 posti disponibili per il personale TAB in Senato Accademico 2 sono andati ai compagni del comitato degli iscritti che sono risultati, tra l'altro, i più votati.
All'Università di Roma Tre nelle elezioni in CdA i 3 compagni sostenuti dalla FLC CGIL sono risultati i più votati sui 4 posti disponibili per il personale TAB; in questa elezione si è registrata anche l'affermazione tra i ricercatori e tra i docenti di colleghi che esplicitamente hanno condiviso la posizione di contrarietà della FLC CGIL alla proposta del Rettore di istituzione di una fondazione privata.
Agli eletti un augurio di buon lavoro e un ringraziamento a chi, con un grande impegno, ha contribuito alla realizzazione di questo importante risultato.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale
- Università: le ragioni dello sciopero del 31 ottobre
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it