Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

Home » Sindacato » Servizi agli iscritti » Tempo libero, convenzioni UnipolSai per iscritte/i alla FLC CGIL

Tempo libero, convenzioni UnipolSai per iscritte/i alla FLC CGIL

I vantaggi offerti a chi si iscrive al nostro sindacato per il tempo libero e l’acquisto di vini e oli extra-vergine d’oliva

27/09/2024

Non solo polizze assicurative gratuite, sconti su libri, riviste e abbonamenti e servizi formativi, alle iscritte e agli iscritti alla FLC CGIL sono riservate anche una serie di offerte in convenzione con il gruppo UnipolSai. Ecco quali sono:

• UnaHotels e UnaWay per il tempo libero con sconti fino al 40% su hotel, resort e residence in tutta Italia.
  • Le Tenute del Cerro, sconto sull’acquisto di vini e oli extra-vergine d’oliva.

Accedere a questi sconti è molto semplice: tramite i siti dedicati ed un codice promozionale da inserire (*). Ne potranno usufruire gli iscritti ed i loro familiari.

Maggiori informazioni e i codici promozionali presso le nostre sedi sindacali.

LE CONVENZIONI IN DETTAGLIO

UnaHotels e UnaWay

Per il tempo libero dei nostri iscritti e familiari, questa convenzione prevede uno sconto fino al 40% su hotel, resort e residence in tutta Italia.
Per informazioni e prenotazioni www.gruppouna.it. Dopo aver verificato la disponibilità, selezionare Hotel, inserire le date di arrivo e partenza, numero adulti e numero bambini e infine inserire codice dedicato nel campo “codice promozionale” (*); oppure contattare il centro prenotazioni al numero 02.69826982 oppure scrivere a reservation@gruppouna.it, comunicando il codice dedicato.
VOLANTINO

Le Tenute del Cerro

Sconto su acquisto prodotti dell’azienda. La società investe in vitigni autoctoni e nella biodiversità, tutela zone boschive proteggendo la fauna e accoglie in dimore storiche visitatori che vogliono vivere e respirare i profumi ed i sapori dei nostri territori. Con alti standard qualitativi, sostenibilità e basso impatto ambientale produce vini di grande qualità ed eccellenti oli extra-vergine d’oliva.
Collegandosi a questo link, registrandosi con il proprio indirizzo e-mail e inserendo il codice promozionale (*) nello spazio “Inserisci codice convenzionamento” è possibile conoscere nel dettaglio ogni prodotto e il relativo listino riservato.
VOLANTINO

(*) Sei iscritta/o alla FLC CGIL e non conosci i codici promozionali delle nostre convenzioni? Contatta via e-mail le nostre sedi sindacali.

Tag: unipol

Articolo 33, Edizioni Conoscenza