Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Scuola » Precari » GPS 2024-2026: cosa c’è da sapere per fare domanda [VIDEO]

GPS 2024-2026: cosa c’è da sapere per fare domanda [VIDEO]

Rivedi la registrazione della diretta “chiedilo a effellecì”, la nostra rubrica online con quesiti e risposte per prepararsi alla presentazione delle domande

21/05/2024

Lunedì 20 maggio 2024 alle ore 12:00 si sono aperte le funzioni per l’integrazione e l’aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) e delle correlate graduatorie d’istituto per il 2024/2025 e 2025/2026 del personale docente ed educativo della scuola. Rimarranno aperte fino alle ore 23:59 del 24 giugno 2024 (data inizialmente prevista il 10 giugno, ndr). La procedura è regolata dall’Ordinanza Ministeriale 88 del 16 maggio 2024 (allegati).
Leggi la notizia e scarica la guida.

Sulla pagina Facebook e sul canale YouTube il nostro approfondimento con quesiti e indicazioni sulla presentazione delle domande. Serena Morando e Manuela Pascarella, centro nazionale FLC CGIL, hanno risposto alle domande, ai dubbi e fornito gli ultimi aggiornamenti sulla materia.

Sul nostro sito le applicazioni per il calcolo del punteggio e la consultazione delle classi di concorso/titolo di studio.

Per una consulenza personalizzata, contattaci.

Guide e servizi
TFA sostegno docenti
24 CFU docenti
Applicazione FLC CGIL classi di concorso