GPS, pubblicazione graduatorie e consulenza della FLC
Le iniziative della FLC per supportare la compilazione dell'istanza GPS
Sono state pubblicate sul sito dell'USP di Firenze le GPS valide per il biennio 2022/2024. Per favorire la consultazione pubblichiamo anche noi le graduatorie in calce a questa pagina web.
A partire dal 2 agosto e fino al 16 dello stesso mese sarà aperta la procedura informatizzata per il conferimento delle supplenze da GPS, comprese le nomine finalizzate alle assunzioni da GPS 1 fascia - ex art. 59 c. 4.
Come in tutte le altre occasioni la FLC supporterà i propri iscritti nella compilazione dell'istanza attraverso incontri in videoconferenza. Verranno fornite tutte le indicazioni utili per inserire correttamente i dati, in modo tale che l'inserimento rispecchi i propri desiderata e agisca in coerenza con il funzionamento della piattaforma.
Per chi non fosse iscritta/o alla CGIL, è possibile farlo anche da remoto, seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://www.flc-toscana.it/joomla/index.php/organizzazione/1493-iscriversi-alla-flc-cgil
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Il valore ATA per la comunità educante e le nuove posizioni economiche ATA, incontro online il 12 novembre
- Il ministro Valditara a Piacenza: visita istituzionale o campagna elettorale?
- Sos scuola: persi 103 scuole e 42mila studenti negli ultimi 5 anni in Sicilia
- Il ministro Valditara a Sassuolo. Anziché l'ennesima passerella si confronti con i problemi della scuola
- Scuola: Rizza (FLC CGIL Sicilia), 5 milioni per le aule immersive non è la soluzione ai problemi