Dimensionamento scolastico e autonomia differenziata: incontro pubblico con i cittadini il 4 ottobre a Monfalcone
Mercoledì 4 ottobre 2023 ore 17.00.
A cura della FLC CGIL Gorizia, NO AD, Proteo Fare Sapere Friuli Venezia Giulia
Incontro pubblico con i cittadini
Dimensionamento scolastico e autonomia differenziata
Le ricadute sui servizi e sui cittadini
Per saperne di più parliamone con:
Gianfranco Viesti - Economista Docente all’Università di Bari
Armida Muz - Dirigente Scolastico e Formatore Proteo Fare Sapere
Sergio Zilli - Docente Università di Trieste
Dianella Pez - Esecutivo Nazionale “No Autonomia Differenziata” Massimo Gargiulo Segretario Generale FLC CGIL FVG
Coordina l’incontro: Giovani Iacono
Mercoledì 4 ottobre 2023 ore 17.00 – 19.30
Auditorium Istituto Brignoli Einaudi Marconi Staranzano via E. Mattei 12
Per informazione alla cittadinanza, gli Istituti Scolastici coinvolti con il dimensionamento nel territorio di Gorizia per l’a.s. 2024/25 sono: I.C Staranzano; I.C. Grado; I.C. Gradisca; I.C. Fogliano ; I.C. S. Canzian.
Sarà possibile collegarsi per l’incontro partecipando con Google meet
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Il valore ATA per la comunità educante e le nuove posizioni economiche ATA, incontro online il 12 novembre
- Il ministro Valditara a Piacenza: visita istituzionale o campagna elettorale?
- Sos scuola: persi 103 scuole e 42mila studenti negli ultimi 5 anni in Sicilia
- Il ministro Valditara a Sassuolo. Anziché l'ennesima passerella si confronti con i problemi della scuola
- Scuola: Rizza (FLC CGIL Sicilia), 5 milioni per le aule immersive non è la soluzione ai problemi