Unità-E per la destra è tutto ok:"La riforma? Piace molto"
E per la destra è tutto ok:"La riforma? Piace molto" ROMA Come al solito quando le piazze si riempiono contro le riforme del governo Berlusconi, la lettura che ne fa il centro destra è sempre...
E per la destra è tutto ok:"La riforma? Piace molto"
ROMA Come al solito quando le piazze si riempiono contro le riforme del governo Berlusconi, la lettura che ne fa il centro destra è sempre di alto profilo. Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia: "Il tipo di opposizione che la sinistra dimostra di voler seguire contro la riforma della scuola e contro la legge finanziaria avvelena il confronto politico e sfibra il tessuto della nostra democrazia. In questo modo l'opposizione non rende alcun servizio al Paese e si condanna ad un ruolo puramente, e rovinosamente, propagandistico".
Giuseppe Valditara, senatore di An nonché responsabile scuola per il partito di Fini: "L'ipotesi di ulteriori tagli di organico del personale della scuola, circolate in questi giorni sugli organi di stampa, non è praticabile". Quindi non è vero nulla, non ci saranno riduzioni di organico. Hanno già tagliato tutto.
Stefano Caldoro, sottosegretario all'Istruzione: "La manifestazione di oggi a Roma, pur con le valutazioni eventualmente anche critiche, non credo sia contro la riforma Moratti che, dai nostri indicatori, è molto ben accolta nel mondo scolastico". Evviva l'ironia: "La riforma Moratti è "una riforma moderna e che dà molta più occasioni ai giovani".