FLC CGIL
Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

https://www.flcgil.it/@3784979
Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » Scuola: Panini (CGIL), il Ministro non andrà da nessuna parte.

Scuola: Panini (CGIL), il Ministro non andrà da nessuna parte.

Scuola: Panini (CGIL), il Ministro non andrà da nessuna parte. da www.agi.it Con la manifestazione di oggi e con quella che ci vedra' in piazza San Giovanni il 21 maggio, giorno dello sciopero ge...

16/05/2004
Decrease text size Increase text size

Scuola: Panini (CGIL), il Ministro non andrà da nessuna parte.
da www.agi.it

Con la manifestazione di oggi e con quella che ci vedra' in piazza San Giovanni il 21 maggio, giorno dello sciopero generale, "ci incarichiamo di dire al governo che con questa politica non gli consentiremo di andare da nessuna parte". Lo ha affermato il neo segretario della federazione dei lavoratori della conoscenza della Cgil, Enrico Panini.
"Oggi - ha proseguito - e' finalmente in piazza l'intero mondo della conoscenza, dalla scuola dell'infanzia all'universita' e alla ricerca. I provvedimenti del governo in questi settori vanno ritirati e va riaperta su questi temi la discussione".
Per Panini, "nonostante i tentativi di rassicurazione del ministro la protesta va avanti e si ingrossa, sia dal punto di vista delle adesioni che per numero di scuole che decidono di non ridurre l'offerta formativa, contrastando in questo modo ogni tentativo di riduzione della scuola pubblica nel nostro Paese"."


La nostra rivista online

Servizi e comunicazioni

Seguici su facebook
Rivista mensile Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33

I più letti

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL