SCUOLA/ CISL: PRECARI, DISPOSIZIONI INCOSTITUZIONALI
SCUOLA/ CISL: PRECARI, DISPOSIZIONI INCOSTITUZIONALI 17/06/2004 - 20:45 Scrima: situazione grave, e Moratti non ci incontra Roma, 17 giu. (Apcom) - "La mancata risposta del Ministro alla richie...
SCUOLA/ CISL: PRECARI, DISPOSIZIONI INCOSTITUZIONALI
17/06/2004 - 20:45
Scrima: situazione grave, e Moratti non ci incontra
Roma, 17 giu. (Apcom) - "La mancata risposta del Ministro alla richiesta di incontro per affrontare i problemi relativi al personale precario, scaturiti dall'approvazione del decreto , manifestano la volontà di non voler risolvere con la dovuta tempestività le gravi situazioni che si sono determinate". Lo dochiara Francesco Scrima, segretario generale della Cisl-Scuola.
La Cisl-Scuola, annuncia Scrima, si rivolgerà alle rappresentanze politiche in Parlamento "certa di trovare quelle sensibilità che finora non sono state riscontrate nell'Amministrazione. Abbiamo già dato mandato ai nostri legali per impugnare le disposizioni emanate sotto il profilo della legalità costituzionale al fine di ripristinare la certezza del diritto e tutelare la dignità di migliaia di lavoratori che, ormai, da troppi anni - conclude - vedono il proprio destino affidato più alle sentenze dei tribunali che a una sana gestione da parte dell'Amministrazione".