Riapertura graduatorie di scuola
Riapertura graduatorie di scuola Con lettera protocollo n. 334, il MIUR rende noto il decreto di riapertura delle graduatorie di circolo e d'istituto, che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficia...
Riapertura graduatorie di scuola
Con lettera protocollo n. 334, il MIUR rende noto il decreto di riapertura delle graduatorie di circolo e d'istituto, che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 luglio.
Come già annunciato in una precedente nota, il decreto non contiene novità rispetto al passato in quanto agisce nel quadro delle norme contenute nel Regolamento che non ha subito modifiche.
I termini di riapertura consentono la presentazione della domanda entro il 10 settembre, ma il termine per l'acquisizione dei titoli rimane fissata al 31 agosto 2004.
Nelle news del sito il modulo per la presentazione della domanda.
Roma, 28 luglio 2004
Prot. n. 334 Roma 28 luglio 2004
D.G. per il personale della scuola Uff. III
AI DIRETTORI GENERALI DEGLI
UFFICI SCOLASTICI REGIONALI
LORO SEDI
Oggetto: Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2004/06.-
Si trasmette, per opportuna conoscenza e per la pubblicazione all'albo di codesti Uffici, il D.M. 28 luglio 2004, n. 64, con il quale, in applicazione degli artt. 5 e 9 del Regolamento approvato con D.M. 25 maggio 2000, n.201, si stabiliscono i termini e le modalità organizzative per la presentazione delle domande di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2004/2006.
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che i requisiti di accesso e i titoli valutabili devono essere posseduti al 31 agosto 2004 mentre il termine di presentazione delle domande è fissato al 10 settembre 2004.
Il medesimo provvedimento ed il relativo modello di domanda sono accessibili sul sito Internet di questo Ministero e sulla rete Intranet unitamente al :
- Regolamento sulle supplenze emanato con D.M. 25.5.2000, n.201;
- tabulato relativo ai titoli di studio che consentono l'accesso alle graduatorie di insegnamento di scuola secondaria, contenente anche l'indicazione delle tipologie di istituti ove l'insegnamento è impartito;
- l'elenco delle scuole statali, con il relativo codice meccanografico, esprimibili ai fini della presente procedura.
La pubblicazione del provvedimento è oggetto di un apposito avviso che sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ serie speciale, "Concorsi ed esami" del 30 luglio 2004.
Si raccomanda la massima pubblicizzazione.
IL DIRETTORE GENERALE
f.to GIUSEPPE COSENTINO