FLC CGIL
Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

https://www.flcgil.it/@3787505
Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » La Nazione-Siena-L'anno scolastico, nonostante le ripetute assicurazioni, non avrà un inizio regolare.

La Nazione-Siena-L'anno scolastico, nonostante le ripetute assicurazioni, non avrà un inizio regolare.

SIENA "L'anno scolastico, nonostante le ripetute assicurazioni, non avrà un inizio regolare. Lo slogan "tutti gli insegnanti in cattedra dal primo settembre" naufraga miseramente; un congruo num...

13/08/2004
Decrease text size Increase text size
La Nazione

SIENA "L'anno scolastico, nonostante le ripetute assicurazioni, non avrà un inizio regolare. Lo slogan "tutti gli insegnanti in cattedra dal primo settembre" naufraga miseramente; un congruo numero di precari corre il irschio di perdere giorni di stipendio senza averne alcuna colpa". Così in una dura nota la Cgil Scuola Siena, dopo che l'incontro svoltosi ieri presso il centro servizi amministrativi, nel quale si sarebbe dovuto formulare il calendario delle convocazioni del personale precario per il conferimento delle supplenze annuali, si è concluso con un nulla di fatto. Seconso il sindacato non si concosce ad oggi la data in cui potranno essere pubblicate le graduatorie definitive della terza fascia delle graduatorie permanenti e la mancata pubblicazione blocca sia le residue operazioni per le immissioni in ruolo sia quelle per le supplenze annuali. "La Cgil Scuola - è scritto nella nota - denuncia ancora una volta l'incapacità del Governo e del Ministrto, le inefficienze, i ritardi e le carenze di personale che si ripercuotono sui precari, sugli studenti, le loro famiglie"


La nostra rivista online

Servizi e comunicazioni

Seguici su facebook
Rivista mensile Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33

I più letti

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL