Per l’ISFOL è urgente un intervento del Ministro Damiano
Per effetto del mancato aumento dei fondi all’ISFOL i precari rischiano. Per questo e per potere attuare la piattaforma sul precariato è stato chiesto un incontro al Ministro.
La FLC è stata costretta, insieme a CISL e UIL, a denunciare la grave situazione in cui si è venuto a trovare l’ISFOL, inviando una lettera al Ministro del Lavoro On. Cesare Damiano e richiedendo nuovamente un incontro urgente.
I ridotti finanziamenti di cui l’ente dispone pongono grossi ostacoli non solo al processo di riduzione del precariato, ma addirittura alla possibilità di mantenere in servizio persone che da anni operano nell’ente e svolgono per l’ente gran parte della sua attività istituzionale.
Nella piattaforma sono contenute le linee per la soluzione del problema del precariato discusse con i lavoratori dell’ISFOL.
Nella sezione degli speciali " MAI PIU' PRECARI! ", con le proposte e le altre piattaforme della FLC Cgil per superare il precariato negli enti di ricerca.
Roma, 19 gennaio 2007
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale