Autonomia scolastica: reti, associazioni, organi collegiali
-
Orvieto1 059 -
Orvieto1 038 1 -
Orvieto1 037 -
Orvieto1 039 -
Orvieto1 046 -
Orvieto1 035 -
Orvieto1 033 -
Orvieto1 045 -
Orvieto1 032 -
Orvieto1 034 -
Orvieto1 047 -
Orvieto1 036 -
Orvieto1 053 -
Orvieto1 062 -
Orvieto1 066 -
Orvieto1 061 -
Orvieto1 058 -
Orvieto1 052 -
Orvieto1 029 1 -
Orvieto1 014 -
Orvieto1 069 -
Orvieto1 070 -
Orvieto1 029 -
Orvieto1 017 1 -
Orvieto1 011 -
Orvieto1 025 -
Orvieto1 010 1 -
Orvieto1 026 -
Orvieto1 021 -
Orvieto1 010 -
Orvieto1 009 -
Orvieto1 022 -
Orvieto1 005 -
Orvieto1 027 -
Orvieto1 013 -
Orvieto1 023 -
Orvieto1 043 -
Orvieto1 018 -
Orvieto1 020 -
Orvieto1 017 -
Orvieto1 038 -
Orvieto1 042 -
Orvieto1 012 -
Orvieto1 016 -
Orvieto1 028 -
Copia Di Orvieto1 051
Servizi e comunicazioni
Agenda
- 2 APRILE | Riunione contrattazione del FUN a.s. 2024/2025. MIM, ore 10:30.
- 2 APRILE | Nuove indicazioni nazionali: incontro associazioni, sindacati e società civile per la scuola democratica. Aula Volpi, Università Roma III, via del Castro Pretorio, 20, dalle ore 10:00 alle 18:30.
- 3 APRILE | Convegno nazionale Proteo “Intelligenza artificiale, tecnologie e scuola. Contributi per una consapevolezza critica”. Roma III, ore 9:30. Partecipa Gianna Fracassi.
- 14-15-16 APRILE 2025 | Elezioni per il rinnovo delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie).
- 30 APRILE | Prosecuzione trattativa definizione CCNL Istruzione e ricerca triennio 2022-2024. Aran, ore 11:00.
Seguici su facebook
I più letti
-
CCNL “Istruzione e Ricerca” 2022-2024: presentato il quadro delle risorse economiche
-
Mobilità scuola 2025/2026: guida alla formulazione delle graduatorie di istituto
-
Docenti idonei: qualcosa si muove. Gli avanzamenti sono il frutto delle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori
-
Emanata la circolare per la formazione delle commissioni dell'esame di stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2024/2025
-
Progressioni Area personale ATA: terzo tavolo di confronto MIM Sindacati
-
Nuove Indicazioni nazionali, Fracassi (FLC CGIL): visione arretrata e assenza di un reale coinvolgimento delle scuole